RISTORANTE & RESORT

Il Maniero dei Cesari

Circondato da un’ampia cornice di verde, la struttura del Maniero dei Cesari è un signorile ed antico palazzo di campagna del XVIII secolo su progetto, riporta la memoria locale, di un allievo di Luigi Vanvitelli. Dapprima residenza estiva di nobili dell’epoca e successivamente focolare domestico di benestanti famiglie del luogo.

Nel 2001 il palazzo venne acquistato dalle famiglia Milano e Farina e trasformato in un elegante Resort per un piacevole soggiorno e per un itinerario enogastronomico alla riscoperta dei sapori di un tempo.
Il complesso è composto da 3 sale interne per la ristorazione che offrono circa 220 posti a sedere e i locali per la cucina ed i servizi accessori.

È circondato da una vasta cornice di verde (circa 20.000 mq) su cui insiste una splendida piscina con cascata e due gazebi in ferro battuto. Ricoperti da teloni in pvc, accolgono circa 350 posti a sedere.

Al piano terra ed all’esterno viene svolta quindi l’attività di ristorazione ed intrattenimento mentre al primo e secondo piano viene offerta ricettività alberghiera con accoglienti camere per il soggiorno, complete di tutti i confort.

Nel periodo estivo agli ospiti del Resort viene offerto l’utilizzo della piscina.

ALLA SCOPERTA DEI SAPORI DI UN TEMPO

Itinerari Enogastronomici

Una cucina classica di piatti mediterranei e pietanze a base di mare

“Creativitá della terra sannita
e del nostro vissuto.
Il cibo ed il vino giusto…
per rivestirli di significat!”

IL MANIERO DEI CESARI

“Ho festeggiato la comunione di mia figlia a maggio 2018 e che dire tutto ottimo dal cibo al personale. Posto bellissimo!”

FELICIA NUZZO, DA GOOGLE

“Abbiamo mangiato benissimo!
Servizio rapido ed efficiente, veramente complimenti!”

ERMINIA VISCUSI, DA GOOGLE